Batman Arkham: gli sviluppatori stuzzicano la curiosità dei fan parlando di un nuovo progetto
Nuovo titolo in arrivo?
Sembra che Warner Bros. Montreal, lo sviluppatore di Batman: Arkham Origins, si stia preparando a rivelare il suo nuovo gioco. Su Twitter, il noto doppiatore Roger Craig Smith avrebbe svelato la presenza di un nuovo progetto a cui sta lavorando e che sfortunatamente non può annunciare in quanto ancora top secret.
Ma non è finita qui: anche Ryan Galletta, che ha scritto la sceneggiatura di Origins, ha risposto al tweet, confermando il suo coinvolgimento nel progetto. A loro si è aggiunto anche Gary Miereanu che lavora per Warner Bros. il quale ha svelato di lavorare anche lui a tutto questo.
Sfortunatamente, il trio di veterani del settore non ha divulgato più nulla, lasciando molti a chiedersi quando ne sentiremo di più. E' possibile che il gioco apparirà ai Game Awards a dicembre? Secondo Miereanu il reveal potrebbe arrivare "ragionevolmente presto". Warner Bros. ha intenzione di fare un annuncio a sorpresa al di fuori degli ultimi eventi dell'anno?
Ovviamente per adesso si tratta solo di semplici supposizioni, tuttavia il nuovo progetto potrebbe anche essere la risposta a Marvel's Avengers che uscirà a partire dal prossimo anno. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Gameranx