Skip to main content

Batman Arkham VR, svelata qualche nuova informazione sul gioco

Ne ha parlato Sefton Hill di Rocksteady Studios.

Sefton Hill di Rocksteady Studios ha recentemente parlato di Batman Arkham VR, titolo che, a suo dire, sarà fortemente incentrato sulla trama e sulla narrazione, oltre che offrire un'incredibile esperienza in prima persona.

"Fin da Arkham Asylum, volevamo realizzare dei titoli che permettessero ai videogiocatori di essere Batman e di calarsi in tutto e per tutto nei panni dell'uomo pipistrello. È vero che avevamo detto che Batman Arkham Knight sarebbe stato il nostro ultimo titoli dedicato a questo supereroe, ma l'arrivo di PlayStation VR ci ha immediatamente fatto cambiare idea, dato che grazie alla realtà virtuale avremmo potuto realizzare il sogno di fare identificare il giocatore in Bruce Wayne al 100%, offrendo ai fan anche location a lungo richieste nel corso degli anni passati, come la Wayne Manor e la Batcaverna."

"Il passaggio alla realtà virtuale ha rappresentato per noi un importante e impegnativo banco di prova, ci siamo concentrati sulle abilità investigative di Batman e sui vari modi per utilizzarle. Batman Arkham Knight è un gioco epico, spettacolare ed esplosivo mentre in Batman Arkhma VR vogliamo narrare una storia più personale, da vivere in prima persona."

Vi ricordiamo che il titolo arriverà ad ottobre, accompagnando il lancio ufficiale dei PlayStation VR.

Fonte: PlayStation Lifestyle