Batman: i compositori di Horizon Zero Dawn ed Assassin's Creed Odyssey al lavoro sulle musiche del prossimo gioco?
Non c'è ancora ufficialità per il gioco ma a quanto pare la colonna sonora è già stata decisa.
Fan di Batman all'appello sembra ci siano sia notizie buone che cattive in merito. La buona notizia è che a quanto pare ora si conosce la squadra che comporrà la musica per il nuovo Batman. La cattiva notizia è che Warner Bros non ha ancora annunciato ufficialmente il prossimo gioco.
Andando in maggiori dettagli, la squadra che comporrà la musica del prossimo gioco di Batman è The Flight. The Flight è il gruppo di compositori di Assassin's Creed Odyssey e Horizon Zero Dawn. Inoltre, sono i responsabili della musica di Alien: Isolation.
The Flight ha lasciato intendere a settembre 2019 che avrebbe creato la musica di un gioco della Warner Bros. Ora che l'editore ha rivelato più loghi e banner per il suo gioco Batman, possiamo tranquillamente presumere che The Flight sarà responsabile della musica del gioco. Ironia della sorte, è passato quasi un mese dall'ultimo leak di Batman. Nel gennaio 2020, Warner Bros ha pubblicato alcune immagini tramite i suoi social network. Tuttavia, dopo quei teaser, l'editore non ha rivelato o annunciato nulla.
Rimanete sintonizzati con noi per sapere ulteriori informazioni.
Fonte: DSOG