Skip to main content

Batman: Gotham Knights e Suicide Squad: Kill the Justice League svelati al DC FanDome questo weekend

Ecco il trailer ufficiale dell'evento e tutti i dettagli.

Manca ormai pochissimo a DC FanDome, l'esperienza virtuale per gli appassionati del mondo DC, e per dare a tutti la possibilità di vivere al meglio le tante ore di programmazione l'appuntamento raddoppia: attraverso un comunicato stampa si annuncia infatti che DC FanDome è stato ampliato in due eventi globali. DC FanDome: Hall of Heroes è alle porte e vivrà sabato 22 agosto dalle 19:00, mentre l'esperienza on-demand DC FanDome: Explore the Multiverse si terrà il 12 settembre e consentirà a tutti i partecipanti di dar vita alla propria avventura. Entrambi gli eventi saranno accessibili su tutte le piattaforme desktop e mobili.

Durante DC FanDome: Hall of Heroes (sabato 22 agosto, dalle 19:00) sarà possibile scoprire un mondo epico progettato personalmente da Jim Lee con una programmazione speciale, panel e anteprime esclusive di film, serie TV, giochi, comics e altro ancora. Lo spettacolo della durata di otto ore sarà disponibile alla visione per i fan di tutto il mondo, esclusivamente 3 volte nell'arco di 24 ore. Non mancheranno i momenti dedicati al gaming: saranno infatti annunciate importanti novità su alcuni dei videogiochi più attesi da tutti gli appassionati e dedicati ai più amati protagonisti del mondo DC tra cui appunto Batman: Gotham Knights e Suidice Squad: Kill the Justice League.

DC FanDome: Explore the Multiverse (sabato 12 settembre, alle 19:00) darà invece a tutti i fan e agli appassionali la possibilità di creare il proprio calendario personalizzato e di viverlo on demand, gestendo la propria esperienza tramite uno speciale scheduler che sarà disponibile prossimamente. Sempre il 12 settembre sarà inoltre lanciato DC Kids FanDome, che sarà poi disponibile sul sito DCKidsFanDome.com.

Guarda su YouTube

DC FanDome presenterà oltre 100 ore di programmazione per celebrare il passato, il presente e il futuro dei contenuti DC attraverso panel virtuali, accesso dietro le quinte, esperienze generate dai fan, grandi anticipazioni ed esclusive della DC e vedrà la partecipazione di oltre 300 star, membri del cast artistico e tecnico, creatori della DC.