Skip to main content

Batman Shadows Edition: un DLC per l'originale titolo Telltale emerge dalle tenebre

Il nuovo contenuto svelato da un comunicato stampa diffuso per errore.

Tramite un comunicato stampa trapelato online e subito rimosso, Athlon Games e Telltale Games si starebbero preparando all'uscita di Telltale's Batman Shadows Edition, una nuova edizione dell'originale avventura dedicata al Cavaliere Oscuro, con grafica migliorata e un nuovo filtro "noir" per una resa elegante e dallo stile retrò.

Telltale's Batman Shadows Edition includerà sia il gioco base che il DLC con i contenuti extra sopracitati e sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Steam e Epic Game Store al costo di 29,99€. I possessori del gioco originale, possono acquistare i soli contenuti dell'edizione Shadow a 4.99€.

Il comunicato stampa, al momento non disponibile in via ufficiale, contiene anche questa dichiarazione del CEO di Telltale Games, Jamie Ottilie:

"Siamo lieti di essere in grado di costruire e riprendere in mano l'eredità dei franchise iconici di Telltale Games, lanciando oggi Telltale's Batman Shadows Edition. Questo è solo l'inizio di un piano più grande per costruire il nostro catalogo di titoli Telltale Games, che speriamo di poter discutere nei prossimi mesi.".

Sebbene venga indicato "oggi" nel comunicato stampa, datato 5 dicembre 2019, al momento la Shadows Edition di Batman non è disponibile in nessuno degli store online. Molto probabilmente, un imprevisto dell'ultimo minuto ha spinto Telltale a rimandare l'uscita del titolo.

Quando Telltale's Batman Shadows Edition sarà disponibile, non mancheremo di avvisarvi.

Fonte: Eurogamer