Skip to main content

Batman: sistema Nemesis come L'Ombra di Mordor, più personaggi giocabili e altro in un nuovo leak

Svelati alcuni degli ipotetici dettagli del prossimo gioco di Warner Bros.

Dopo mesi di indiscrezioni, leak e rumor, a quanto pare ci stiamo avvicinando sempre di più al reveal del nuovo gioco di Batman, che dovrebbe essere annunciato ufficialmente durante l'evento DC FanDome in arrivo ad agosto.

Fino ad oggi non sappiamo praticamente nulla del titolo, o meglio, non sappiamo niente di ufficiale. Come detto, in questo periodo sono stati molti i rumor circolanti, come ad esempio la presenza della Corte dei Gufi come antagonista principale o la possibilità di utilizzare più personaggi. Tuttavia, recentemente è emersa una nuova voce che non solo conferma le caratteristiche già apparse sul web, ma ne aggiunge una nuova. L'affermazione viene da KC Walsh, caporedattore di Geek WorldWide, che afferma in un post su Twitter i dettagli che ha sentito da qualcuno che ha lavorato al nuovo gioco Batman sin dall'inizio.

Secondo Walsh, il gioco avrà una feature simile a L'Ombra di Mordor: stiamo parlando proprio del sistema Nemesis, che coinvolgerà più fazioni, incluso il dipartimento di Polizia di Gotham City. Al solito si tratta di un rumor, quindi prendete la notizia con le dovute precauzioni; tuttavia un sistema Nemesis avrebbe senso in un gioco di Batman in cui il nostro eroe ha a che fare con diverse fazioni nemiche. Un'altra caratteristica trapelata da Walsh è che il nuovo Batman avrà una connessione con gli altri giochi. Attualmente non sappiamo in che modo, se con easter egg o altro, poiché non sono stati dati ulteriori dettagli a riguardo.

Non ci resta quindi che aspettare l'evento FanDome che si terrà il 22 agosto: solo così sapremo qualcosa di più sul nuovo gioco dedicato all'universo di Batman. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte: GameRant