Batman sta per tornare e il teaser "Catturate il Cavaliere" sembra rimandare a La Corte dei Gufi e Ra's al Ghul
Il grande ritorno dell'Uomo Pipistrello sembra alle porte.
Dall'8 luglio del 2015 nessuna attività fino alla giornata di ieri, fino al BatmanDay accompagnato da quello che sembrava un teaser potenzialmente molto interessante. Poi questa sera un altro brevissimo video che sembra pressoché confermare un annuncio più o meno imminente: Batman sta per tornare nel mondo dei videogiochi.
Warner Bros. Montréal (software house responsabile di Batman: Arkham Origins), ha pubblicato un brevissimo tweet che mostra una serie di simboli e che è accompagnato da due frasi molto semplici e chiaramente legate all'Uomo Pipistrello: "Capture the Knight / Cape sur la nuit". I simboli sono di per sé molto interessanti perché sembrano alimentare dei rumor che hanno preso piede sin nella giornata di ieri.
C'è un simbolo che sembra rimandare al temibile e iconico Ra's al Ghul ma soprattutto altri elementi che fanno pensare a La Corte dei Gufi, un gruppo di villain nato relativamente pochi anni fa che ha messo a dura prova il nostro eroe e che potrebbe essere al centro di un nuovo progetto videoludico.
Ovviamente rimaniamo nel campo delle ipotesi ma tra le voci più in voga si rincorre con una certa insistenza quella che punta a un reveal durante lo State of Play che si terrà nella giornata di domani 24 settembre a partire dalle 22:00 ore italiane.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe mettere le mani su un nuovo videogioco di Batman incentrato sulla letale Corte dei Gufi?
Fonte: PCGamesN