Batman di Telltale Games rivela nuovi dettagli
Cosa ci dovremo aspettare?
Telltale Games ha deciso di rivelare qualche nuovo dettaglio ai fan in trepidante attesa del prossimo videogioco su Batman.
Lo sviluppatore statunitense non si è sbottonato eccessivamente, dichiarando infatti che è troppo presto per mostrare filmati o immagini del gioco.
La prossima avventura di Batman targata Telltale Games verrà valutata dall'ente di classificazione americano come adatto ad un pubblico maturo, come già avvenuto per tutti gli altri lavori dello studio.
Come sempre, le scelte che potrà prendere il giocatore ricopriranno un importantissimo ruolo all'interno dell'economia del gioco di Telltale Games.
"Ogni notte, Bruce Wayne sceglierà di cambiare Gotham in meglio. Il team vuole esplorare quali siano le conseguenze delle azioni del giocatore quando le decisioni prese come Bruce hanno un impatto critico sulla crociata notturna di Batman e vice versa".
"Certe situazioni chiave daranno al giocatore la possibilità di approcciarsi alle scene come Bruce o come Batman, con conseguenze diverse da entrambe le parti".
Fonte: Game Informer