L'episodio finale di Batman: The Enemy Within si mostra in due trailer con due diversi Joker
In "Same Stitch" i giocatori avranno la possibilità di sperimentare due trame e conclusioni molto diverse.
Dopo aver debuttato l'anno scorso, Batman: The Enemy Within di Telltale Games sta concludendo la sua stagione con l'imminente episodio finale, e questa volta i giocatori potranno sperimentare due finali molto diversi, a seconda delle scelte che hanno fatto durante il percorso.
Come riporta Dualshockers, Telltale Games ha rilasciato materiale video dal quinto ed ultimo episodio di Batman: The Enemy Within, intitolato "Same Stitch", anche se questa volta ci sono due trailer che mettono in risalto il modo in cui la storia può finire, in particolare per il Joker, nel capitolo finale della serie.
Telltale ha evidenziato che nell'episodio finale, i giocatori avranno la possibilità di sperimentare due trame e conclusioni molto diverse per il finale di The Enemy Within. Saranno presenti due linee narrative, nella prima John Doe, l'uomo destinato a diventare il Joker, sarà un vigilante come Batman, anche se con un "senso della giustizia" un po' diverso rispetto all'eroe, mentre nella seconda Doe sarà il classico criminale psicopatico, proprio come il famigerato Joker.
Batman: The Enemy Within è ora disponibile per PS4, Xbox One, PC, Mac, iOS e Android, e l'episodio finale della serie è in uscita il 27 marzo 2018.