Battle Chasers: Nightwar si mostra in un video gameplay su Nintendo Switch
In modalità portatile.
MyGamingBoulevard, riporta Nintendoeverything, ha pubblicato un nuovo video gameplay nel quale possiamo vedere all'opera Battle Chasers: Nightwar in esecuzione su di una Nintendo Switch in modalità portatile.
Il video è disponibile di seguito, vediamolo insieme:
Battle Chasers: Nightwar è un RPG con influenze da JRPG nonché inspirato da un fumetto degli anni 90 omonimo, realizzato dal Joe Madureira e ambientato in un universo fantasy vagamente mescolato con suggestioni steampunk.
Battle Chasers: Nightwar segue abbastanza pedissequamente i dettami del genere e offre ai giocatori un'esperienza chiaramente delineata, un JRPG fitto di combattimenti (e di grinding), esplorazione e narrativa leggera ma non per questo del tutto scontata.
La storia, per l'appunto, vede tre dei cinque protagonisti iniziali (nessuna scelta possibile, i personaggi sono fissi) atterrare su un'isola dopo un incidente in volo. Attaccati da misteriosi pirati del cielo, i nostri eroi devono riunirsi ai due amici dispersi e per farlo è necessario esplorare l'isola e, ovviamente, imbattersi nelle pieghe di una trama ben più complessa e preoccupante.
Proverete il gioco su Nintendo Switch? Il gioco è atteso su questa piattaforma per il 15 maggio.