Battleborn: scopriamo le caratteristiche dei letali Ghalt e Deande
Tutte le abilità di questi personaggi giocabili.
Battleborn è la nuova IP su cui Gearbox Software sta puntando per un 2016 davvero molto interessante dal punto di vista delle uscite anche nel panorama degli shooter prettamente multiplayer.
La software house ha recentemente presentato due nuovi personaggi giocabili che saranno utilizzabili all'interno del gioco: Ghalt e Deande. Scopriamo quindi tutte le loro abilità e caratteristiche:
Ghalt
- Arma: UPR M8-R Revolver Shotgun. Quest'arma è in grado di infliggere una quantità di danni notevole dalla breve distanza ma è molto debole da lontano. Premendo il grilletto sinistro avrete una precisione di mira ancora maggiore.
- Abilità Passiva: Guscio Tattico. Gli ultimi quattro proiettili dell'arma infliggono il 25% di danni aggiuntivi.
- Abilità 1: L'uncino. Spara un uncino energetico che attira il nemico verso di te.
- Abilità 2: Scraptrap. Rilascia una trappola in una zona stordendo i nemici nelle vicinanze per due secondi ed esplodendo con un danno di 133. Possono essere utilizzate un massimo di due trappole contemporaneamente.
- Ultimate: Doppia Arma. Ghalt utilizza un secondo shotgun per infliggere il doppio del danno per 10 secondi.
Deande
- Arma: Tessurim War Fans. La combo melee primaria di Deande è caratterizzata da una serie di rapidi attacchi mentre quello secondario lancia l'arma per danni a distanza.
- Abilità Passiva: L'elemento della sorpresa. Per tre secondi dopo non essere usciti dalla furtività le abilità e gli attacchi infliggono il 25% di danni aggiuntivi.
- Abilità 1: Holotwin. Deande diventa invisibile e produce un "doppione" (20% della vita e 25% del danno) per combattere al suo posto per 8 secondi. Alla morte o alla fine degli 8 secondi il doppio esplode con il 20% del danno.
- Ultimate: Blink Storm. Dopo l'attivazione Deande si scatena con dieci attacchi diretti in avanti stordendo i nemici e infliggendo 50 di danno per ogni colpo.
Abilità 2: Burst Dash. Deande carica in avanti infliggendo 200 di danno e spingendo indietro i nemici. I nemici colpiti sono indeboliti, e il loro danno diminuisce del 30%
Cosa pensate di Battleborn e di questi due personaggi?
Fonte: IGN