Battleborn sta vendendo più del primo Borderlands
Gearbox parla del lancio dellla nuova IP.
Con una critica internazionale che ha mediamente promosso con qualche riserva il suo nuovo titolo, Gearbox sta tirando le prime somme del lancio di Battleborn.
Gli sviluppatori, e in particolare il creative director Randy Varnell, hanno rivelato che internamente i dati del gioco vengono paragonati al lancio del primo Borderlands e che in questo senso il team è cautamente ottimista per quanto riguarda le vendite del proprio "hero shooter".
"Il lancio è stato piuttosto buono. Facciamo molti paragoni con il lancio del primo Borderlands nel 2009 dato che è simile per noi. Alla fine Borderlands si è rivelato un grandissimo successo arrivando a vendere quasi 8 milioni di copie. Al momento Battleborn sta andando appena meglio rispetto al punto in cui si trovava Borderlands dopo una decina di giorni sul mercato."
Varnell è convinto che il numero di giocatori crescerà piuttosto stabilmente dopo il solido lancio e che il passaparola spingerà ulteriormente le vendite.
Cosa pensate di questi primi "dati" di vendita e del nuovo titolo Gearbox? Avete letto la nostra recensione di Battleborn?
Fonte: VG247.com