Skip to main content

Battlefield 1: battlepack, skin e partite personalizzate gratuite in occasione di Natale

EA lancia l'iniziativa per i giocatori.

Electronic Arts ha appena comunicato che Battlefield 1 sta per ricevere un'iniziativa a tema natalizio dedicata a tutti i giocatori.

L'evento si articolerà in varie tappe fino all'avvento del 2017. Di seguito vi elenchiamo tutte le date e i relativi vantaggi:

  • 21 dicembre: arriva "Consegna alla cieca", la nuova partita personalizzata. Affronta questa variante esclusiva di Piccioni di guerra, con minimappa disattivata e pistole ed esplosivi come uniche armi a disposizione.
  • 22 dicembre: la piastrina "Tregua festiva" verrà assegnata a tutti i giocatori, a partire dal 22 dicembre (una per account). Dovrai semplicemente accedere a Battlefield 1 dopo questa data per ricevere questa bellissima piastrina.
  • 22 dicembre: le skin per veicoli fanno la loro comparsa in Battlefield 1. Con la nuova revisione dei Battlepack potresti trovare due skin per carri pesanti: la pregiata "SchnucK" o la leggendaria "Oro del deserto".
  • 23 - 29 dicembre: tutti i giocatori che accederanno a Battlefield 1 durante questo periodo riceveranno un Battlepack gratuito (uno per account).
  • 23 - 29 dicembre: tutti i possessori di Battlefield 1 Premium Pass* che accederanno al gioco dal 23 al 29 dicembre riceveranno due Battlepack superiori. (In aggiunta ai 14 Battlepack superiori già riservati ai membri Premium.)

Insomma, degli interessanti incentivi per dilettarsi maggiormente all'esperienza proposta dallo shooter.

Vi ricordiamo che Battlefield 1 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.