Skip to main content

Battlefield 1: i dettagli del DLC Turning Tides e delle campagne operazione sono stati svelati

Una valanga di contenuti in arrivo per lo sparatutto di DICE.

I giocatori di Battlefield 1 avranno pane per i loro denti: nel 2017 sono infatti previsti numerosi contenuti in arrivo per lo sparatutto di DICE.

In primis citiamo l'arrivo di una nuova espansione dedicata a Battlefield 1, intitolata Turning Tides, che uscirà nel mese di dicembre, ma anche una nuova modalità attesa per novembre.

Il prossimo mese infatti arriveranno le Campagne Operazione, ossia una variante della già conosciuta modalità Operazione. Tale modalità, stando ai dettagli emersi, allargherà ulteriormente gli scontri nel fronte tra assaltatori e difensori, attraverso operazioni multiple che garantiranno un elevato numero di ricompense ai giocatori.

Originalmente fissate per ottobre, le Campagne Operazione arriveranno invece tra un mese, poiché DICE aveva bisogno di più tempo per garantire agli utenti un'esperienza di maggior qualità possibile.

La prima Campagna Operazione sarà Easter Storm, e combinerà le due operazioni di Battlefield 1 In the Name of the Tsar: Brusilov Offensive e Red Tide.

Vi ricordiamo che Battlefield 1 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.