Battlefield 1: disponibile l'aggiornamento estivo che introduce il supporto a Xbox One X
Pubblicato il "Summer Update" che porta con sé interessanti novità.
L'aggiornamento estivo di Battlefield 1 è stato finalmente rilasciato e apporta alcune nuove caratteristiche molto richieste dai fan e un sacco di correzioni.
Come confermato in precedenza da DICE, una delle più grandi aggiunte nell'aggiornamento estivo di Battlefield 1 è il supporto per Xbox One X.
Come riporta VG247.com (dove è possibile leggere il changelog completo), Battlefield 1 ora sfrutta l'hardware Xbox One X, offrendo risoluzioni 4K e colori HDR. Questa è la più grande funzionalità di questo aggiornamento, ma porta un paio di altre modifiche per tutti i giocatori.
La modalità Shock Operations, ad esempio, ha visto diversi aggiustamenti per quanto riguarda il bilanciamento su Lupkow Pass, Zeebrugge e Prise de Tahure.
L'aggiornamento estivo ha anche migliorato i tempi di caricamento, nello specifico durante il caricamento nella personalizzazione del soldato, e risolto anche alcuni problemi relativi alle code dei server.
In altre notizie su Battlefield 1, abbiamo appreso che DICE ha reso disponibile il DLC Apocalypse gratuitamente, insieme a China Rising e Naval Strike di Battlefield 4.
Eravate in attesa del supporto a Xbox One X?