Battlefield 1, ecco perché sarà ambientato durante la prima guerra mondiale
Lo ha spiegato la stessa EA.
Nel corso dell'ultimo resoconto finanziario, EA si è soffermata a parlare della scelta della prima guerra mondiale come "location" del prossimo capitolo della serie Battlefield.
Per farlo si è affidata alle parole del CEO Andrew Wilson, che ha detto:
"Quando DICE ha pianificato la nuova versione di Battlefield, volevano fare molte cose. Volevano che fosse il più grande Battlefield della serie e il più diverso. Volevano nuove meccaniche di gameplay con un'evoluzione della trama e storie dei personaggi che si intrecciassero, offrendo una vera opportunità di crescere all'interno dell'universo di Battlefield.".
"Quando hanno fatto un passo indietro e si sono chiesti quale fosse il posto migliore dove ambientare un gioco che avesse una tale ambizione, la Prima Guerra Mondiale è sembrata l'opzione migliore. Quello che molte persone non ricordano è che nella Prima Guerra Mondiale si combatteva a cavallo, e poi sono stati introdotti aerei, carri armati e sottomarini. Noi pensiamo che quel livello d'innovazione ed evoluzione delle battaglie in un breve periodo di tempo ci dia una grandiosa opportunità di creare un'esperienza epica su larga scala."
Avete letto le altre informazioni diffuse a seguito dell'ultimo resoconto finanziario e relative al prossimo episodio di Star Wars Battlefront e al periodo di uscita di Titanfall 2?
Fonte: Dualshockers