Battlefield 1: i contenuti del DLC Turning Tides saranno resi disponibili tra dicembre e gennaio
DICE comunica i piani per la pubblicazione dell'espansione.
Come probabilmente saprete, DICE si appresta ad arricchire ancora di più l'esperienza di gioco di Battlefield 1 attraverso la pubblicazione in novembre e dicembre delle Campagne Operazione e del DLC Turning Tides.
Riguardo l'espansione, vi abbiamo già segnalato la presenza di armi e mappe sul CTE di Battlefield 1, ora torniamo a parlare del DLC, nello specifico dei piani per la pubblicazione dei contenuti.
Come riportato da Wccftech, i contenuti di Turning Tides saranno rilasciati nel mese di dicembre e gennaio. Nella prima fase arriveranno la maggior parte dei contenuti, come le mappe Achi Baba e Cape Helle, le armi da fuoco M1917 Trench Carbine, Maschinenpistole M1912/P.16, Farquhar-Hill, M1917 MG, Carcano M91 Carbine e Type 38 Arisaka, le armi per il corpo a corpo Naval Cutlass e Grappling Hook, l'Operazione Gallipoli, la Classe Elite Infiltratore, i veicoli L-Class Destroyer e C-Class Airship.
Nel mese di gennaio, invece, arriveranno altri contenuti come la British Royal Marines e le mappe Heligoland Bight e Zeebrugge.
Che ne pensate delle novità in arrivo per Battlefield 1?