Battlefield 1, il prossimo update migliorerà la versione PS4 Pro
Lo conferma DICE tramite il forum ufficiale.
Come probabilmente saprete, in seguito alla pubblicazione della patch 1.04 di Battlefield 1, alcuni utenti hanno riscontrato problemi di performance per quanto riguarda la versione PlayStation 4 Pro del gioco.
Nella giornata di oggi arrivano novità in merito, infatti dal forum ufficiale arriva la conferma, per voce del direttore dello sviluppo Nils Hallberg, che DICE risolverà i problemi riscontrati sulla versione PS4 Pro con il prossimo aggiornamento. Ecco qui le sue parole:
"Abbiamo riscontrato un problema che spiega molto delle difficoltà riscontrate dagli utenti, come il calo di framerate e la minor definizione delle texture. Il problema è legato alla risoluzione dinamica, i cui parametri minimi erano troppo elevati. Abbiamo risolto con un piccolo fix per tutte le piattaforme (tranne su PC, poichè in questo caso non viene utilizzata la risoluzione dinamica) e lo includeremo nel prossimo aggiornamento."
Al momento non sono state diffuse notizie riguardo la pubblicazione della nuova patch, quindi non resta che attendere annunci ufficiali.