Battlefield 1, in programma un weekend gratuito su Xbox One
Per gli abbonati Gold.
Recentemente vi abbiamo proposto un interessante filmato di Battlefield 1 che mostrava la nuova modalità competitiva 5v5 presentata in occasione della Gamescom 2017, ovvero le Incursioni, oggi l'apprezzato sparatutto di DICE torna protagonista con un'interessante iniziativa che riguarda gli utenti Gold di Xbox One.
Infatti, come segnalato dai colleghi di VG247, è in programma un weekend di gioco gratuito per Battlefield 1 su Xbox One, gli abbonati Gold, quindi, potranno liberamente giocare dal 22 settembre fino al 24. Saranno disponibili la campagna single player e tutte le mappe multiplayer del gioco base, inoltre in questo periodo viene offerta la Battlefield 1 Revolution Edition scontata del 40%. Tutti i progressi potranno essere importati nel gioco completo nel caso procederete all'acquisto.
Infine, vi segnaliamo che da oggi, 19 settembre, fino alla fine del mese i contenuti They Shall not Pass e In the Name of the Tsar potranno essere provati da tutti coloro che sono in possesso di Battlefield 1 su tutte le piattaforme sulle quali è uscito il titolo di DICE (PS4, Xbox One e PC); in offerta il Premium Pass, scontato del 40%.
Che ne pensate di questa offerta?