Battlefield 2042 userà i bot per server e partite sempre piene di 'giocatori'
DICE svela nuovi dettagli sull'atteso shooter.
DICE ha rivelato nuove informazioni su Battlefield 2042 e ha confermato come funzioneranno i bot nel gioco.
In un post sul sito Web di EA, DICE ha discusso dell'aggiunta di soldati guidati dall'AI in Battlefield 2042.
Battlefield 2042 supporta 128 giocatori su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S e X, mentre le versioni PlayStation 4 e Xbox One del gioco supportano 64 giocatori. Come riportato la scorsa settimana, Battlefield 2042 non avrà una campagna.
"Come esperienza solo multiplayer, è importante per noi permetterti di giocare a Battlefield 2042 quando e come vuoi", ha affermato DICE.
Quindi, in multiplayer, i soldati AI vengono utilizzati per riempire i server, "assicurando che le tue partite rimangano piene".
La modalità cooperativa vi consente di giocare insieme agli amici contro i soldati guidati dall'intelligenza artificiale.
E in solitaria, il titolo permette di giocare da solo contro i soldati IA, il che suggerisce che potrete affrontare 127 bot.
Le modalità Conquest e Breakthrough torneranno nella forma All-Out Warfare, con una nuova modalità a squadre chiamata Hazard Zone.
C'è anche una terza modalità non ancora rivelata realizzata da DICE LA che dovrebbe essere mostrata per la prima volta all'evento EA Play del prossimo mese.
Fonte: Eurogamer.net.