Battlefield 2042 nel trailer omaggia l'iconico RendeZook facendo impazzire i fan
Una lettera d'amore.
DICE ha finalmente rivelato Battlefield 2042 con un trailer l'altro ieri. Battlefield 2042 è appena stato presentato, ma vuole senza dubbio ricordare ai fan cosa amano del franchise e assicurano ai futuri giocatori che i momenti distintivi saranno abbondanti.
La più grande strizzatina d'occhio ai fan di vecchia data nel trailer è stato un omaggio a un classico video di Battlefield 3 del 2011. Verso la fine del già assurdo trailer di Battlefield 2042, un pilota nota un jet nemico alle sue calcagna. Il pilota apre il tettuccio, salta fuori dall'aereo in movimento, brandisce un lanciarazzi e lo usa per far saltare in aria il jet in arrivo. Con l'aereo del pilota in stallo, si tuffa di nuovo verso la cabina di pilotaggio, riavviando i motori e riprendendo la rotta.
L'audace manovra è diventata famosa grazie al video del creatore di YouTube Stun_gravy intitolato "Battlefield 3 - RendeZook". Stun_gravy ha inventato l'incredibile RendeZook esattamente nello stesso modo in cui si svolge nel trailer, accentuato dalla colonna sonora di The A-Team. Battlefield 3 è stato il primo gioco della serie ad avere aerei e RendeZook è diventato un fenomeno immediato. Il RendeZook non è solo una mossa incredibilmente impressionante, ma racchiude anche lo spirito di ciò che Battlefield è diventato.
Battlefield 2042 sarà disponibile dal 22 ottobre su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.
Fonte: CharlieIntel