Skip to main content

Battlefield 3: Close Quarters eliminerà il lag su PS3

DICE continua a spolverare il suo gioiellino.

DICE ha svelato che il lag dei comandi della versione PS3 di Battlefield 3 sarà eliminato con il lancio dell'espansione Close Quarters.

In un'intervista rilasciata a CVG, il producer Patrick Bach ha inoltre ricordato che il team svedese sta ancora lavorando alla funzionalità della chat vocale.

"Il lag dei comandi è stata una cosa molto difficile da riparare per noi, ma nell'espansione Close Quarters la ripareremo", è stato il suo commento. "Non voglio farla passare come una feature, ma la stiamo migliorando piuttosto significativamente,e speriamo che i giocatori sentano la differenza".

"Sulla funzionalità della chat vocale, ci stiamo lavorando e penso avremo probabilmente la soluzione perfetta molto, molto presto. È molto difficile trovare la giusta combinazione tra i sistemi built-in e i nostri, e non è molto facile rendere questa cosa una priorità su tutto il resto perché ne risentirebbe il gioco intero".

Close Quarters sarà disponibile a giugno su PS3, Xbox 360 e PC, con una settimana d'esclusività per l'utenza Sony.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Battlefield 3

PS3, Xbox 360, PC, Nintendo 3DS

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!