Battlefield 3: ecco cosa DICE potrebbe ritoccare
Torcia tattica! Lag del controller! Jet!
DICE ha rivelato di essere impegnata nello studio relativo agli elementi da cambiare attraverso un aggiornamento di Battlefield 3.
In un podcast con Don't Revive Me Bro (via mp1st.com), il senior gameplay designer di Battlefield 3, Alan Kertz, ha detto che DICE modificherà la torcia tattica, usata per accecare i nemici.
L'intensità della luce rimarrà la stessa, ma la sua portata verrà ridotta. Di conseguenza l'efficacia della torcia rimarrà inalterata, ma questa dovrà essere sfruttata da una distanza inferiore.
Kertz ha anche sottolineato i problemi con il lag dei controller di cui alcuni giocatori si sarebbero lamentati. Apparentemente si tratta di un aspetto del gioco rimasto invariato dalla beta alla versione finale del prodotto e potrebbe essere causato dalle impostazioni di alcune TV. In ogni caso DICE sta lavorando al problema.
Il team vorrebbe anche apportare alcune modifiche all'efficacia della contraerea, particolarmente letale contro i jet e gli elicotteri. Oltre a questo i jet potrebbero esser resi più efficaci contro i bersagli a terra, che attualmente possono essere riparati troppo rapidamente.