Battlefield 4: HUD più chiaro e movimenti migliori col prossimo update
Solo due delle molte modifiche in arrivo.
DICE ha affrontato i dettagli relativi al prossimo aggiornamento di Battlefield 4, che andrà a toccare diversi aspetti dello sparatutto tattico.
Lo sviluppatore, ha spiegato il live producer David Sirland in un post, ha utilizzato il Battlefield 4 Community Test Environment per valutare le modifiche da apportare al gioco.
Tra queste troveremo i movimenti dei soldati, che verranno cambiati in modo da somigliare più da vicino a quelli a cui ci aveva abituati Battlefield 3. Un cambiamento che, ha spiegato Sirland, aiuterà a non rimanere coinvolti in scontri a fuoco non desiderati, senza impattare sulla qualità grafica del gioco.
L'HUD inoltre mostrerà solo le informazioni che i giocatori riterranno più importanti. "Abbiamo aggiunto molte opzioni e funzionalità per rendere lo schermo molto meno affollato di scritte e darvi molta scelta per far si che ciò avvenga nel modo a voi più congeniale", ha aggiunto Sirland.
Nell'aggiornamento troveremo anche cambiamenti al rinculo che si produce come conseguenza di un colpo subito, al netcode e ai veicoli. Per tutte le informazioni vi rimandiamo al post completo sul blog di Battlefield.