Battlefield V potrebbe includere 8 modalità multiplayer al lancio
Tre di queste sono del tutto nuove e devono essere ancora svelate.
Battlefield V di DICE ha ricevuto una closed alpha che ha permesso ai giocatori di sperimentare alcune caratteristiche del gioco come le armi da fuoco, le fortificazioni, alcune nuove funzionalità e, apparentemente, sembra ci saranno ben otto modalità multiplayer da sfruttare già dal momento del lancio.
Stando a quanto riportato da Gamingbolt, secondo l'utente Reddit turntrout101, il menu principale di Battlefield 1 contiene un articolo che conferma che Conquest, Domination, Frontlines, Team Deathmatch e Breakthrough saranno disponibili al lancio di Battlefield V.
Oltre a queste 5, ne saranno aggiunte altre 3 ancora da rivelare, "nuove di zecca" per la serie. Inoltre, sembra che le modalità come Final Stand e Airborne saranno solo all'interno di Grand Operations.
Ovviamente, poiché non è stato condiviso un annuncio ufficiale, c'è un certo scetticismo al riguardo. Bisognerà quindi attendere una conferma da parte di DICE.
In altre notizie di Battlefield V, abbiamo appreso che gli oggetti cosmetici saranno credibili e si adatteranno al periodo storico.
Battlefield V è in arrivo il 19 ottobre per Xbox One, PS4 e PC.