Skip to main content

Battlefield 5 riceverà il suo ultimo aggiornamento in estate

Tanti nuovi contenuti.

Dopo 18 mesi dal suo esordio, Battlefield 5 si prepara a ricevere il suo nuovo ed ultimo aggiornamento, lo annunciano EA e DICE.

Tramite un comunicato sul suo sito ufficiale, DICE ha iniziato a parlare dei nuovi contenuti che saranno pubblicati con il nuovo aggiornamento a giugno. L'attuale capitolo Into the Jungle, terminerà il prossimo 29 aprile, come di consueto il prossimo aggiornamento andrà ad introdurre nuove armi, contenuti vari ed eliminazione di alcuni bug minori.

Tramite il suo profilo Twitter, DICE ha annunciato che con l'ultimo aggiornamento non verranno più aggiunti contenuti come mappe ed armi, ma che tuttavia le sfide settimanali e ricompense continueranno ad essere supportate.

"Partecipa al più grande conflitto della storia in Battlefield™ V, che segna il ritorno alle origini della serie in una Seconda Guerra Mondiale mai così tanto realistica. Affronta intense battaglie multigiocatore con la tua squadra nelle imponenti Grandi operazioni e nella modalità in cooperativa Forze combinate, oppure emozionati nelle avvincenti e toccanti Storie di guerra per giocatore singolo. Mentre combatti in località epiche e sorprendenti in tutto il mondo, goditi il capitolo di Battlefield più ricco e coinvolgente mai creato." - recita la descrizione del gioco.

Battlefield 5 è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate?

FONTE: Dualshockers