Battlefield V: anche la votazione delle mappe multiplayer non sarà disponibile al lancio
Lo conferma il multiplayer level designer, Matthias Wagner.
Mentre DICE ha intenzione di trattare Battlefield V come un servizio continuo con aggiornamenti costanti, stiamo arrivando a un punto in cui la quantità di funzionalità che non saranno incluse nel gioco al momento del lancio sta diventando piuttosto sconcertante.
Per alcune delle più grandi funzionalità e modalità, è ancora comprensibile, in quanto DICE non vuole pubblicare feature fino a quando il loro sviluppo non è stato completato. Tuttavia, si continuano ad aggiungere caratteristiche minori che saranno assenti all'uscita.
Come riporta Gamingbolt, un'altra funzionalità di questo tipo che non ci sarà è la possibilità di votare le mappe multiplayer. In un resoconto settimanale su Reddit, Matthias Wagner, multiplayer level designer di Battlefield V, ha confermato che la votazione delle mappe tra un round e l'altro non sarà inclusa nel gioco al momento del lancio.
La personalizzazione cosmetica del veicolo è un'altra funzionalità relativamente minore che il gioco non avrà all'uscita. Nel frattempo, "The Last Tiger", l'ultimo War Story del gioco, uscirà solo a dicembre, mentre la modalità cooperativa Combined Arms e la modalità Battle Royale, Firestorm, non fanno parte del pacchetto nel giorno del lancio.
Che ne pensate?
Battlefield V è in arrivo il 20 novembre per PS4, Xbox One e PC.