Battlefield V: confermati in via ufficiale i rumor sul reveal del 23 maggio
Battlefield V sarà ufficialmente il nuovo capitolo della serie, la lettera V compare a più riprese in un tweet.
Battlefield V è stato protagonista nelle scorse settimane di insistenti rumor e curiosi easter egg, che indicavano la data del 23 maggio come possibile appuntamento per il reveal ufficiale di questo nuovo capitolo della serie di sparatutto firmata da DICE.
Con una mossa a sorpresa, il comico sud africano Trevor Noah ha contemporaneamente confermato il nome e la data del reveal del nuovo Battlefield, in un breve video apparso sul suo profilo Twitter commissionato molto probabilmente dalla stessa Electronic Ars. Noah ha annunciato infatti che presenterà l'intero evento, citando sia nel tweet che nel video la lettera V. Questa compare addirittura su una tazza da cui beve il comico, nell'identico design già apparso nei tanti rumor trapelati in rete.
È significativo notare che Noah parla di un evento di grande portata, quindi si allontana la possibilità che il reveal consista in un semplice trailer di presentazione. Che DICE e EA adottino la stessa formula già vista in passato, con celebrità e influencer che potranno giocare in direta a Battlefield V? Al momento possiamo affidarci alle sole speculazioni, e per saperne di più dovremo attendere poco meno di una settimana, quando mercoledì 23 maggio assisteremo al reveal di questo nuovo capitolo.
Cosa vi aspettate dall'evento di presentazione di Battlefield V?