Skip to main content

Battlefield V: il nuovo diario degli sviluppatori esplora la narrazione dietro le War Stories

Vediamo insieme il filmato dedicato ai personaggi e ai setting.

In vista dell'uscita di Battlefield V il mese prossimo, DICE ha offerto ulteriori informazioni sulle War Stories che, come saprete, rappresentano la componente per giocatore singolo.

Come riporta Gamingbolt, questi segmenti della campagna esplorano diversi teatri della Seconda Guerra Mondiale con personaggi diversi, anche facendoli parlare nelle rispettive lingue. Un nuovo diario di sviluppo fornisce un po' più di contesto per queste diverse storie di guerra.

Ad esempio, Under No Flag, vede i giocatori prendere il controllo di un ex rapinatore di banche che si unisce a un'unità speciale nell'esercito britannico. Unità del genere erano abbastanza comuni e arruolavano determinati personaggi nei loro ranghi. Nordlys si svolge dal punto di vista di un combattente della resistenza norvegese che può usare gli sci e questo ha un ruolo nella sua capacità di muoversi.

Guarda su YouTube

Insieme a queste War Stories al lancio, DICE rilascerà The Last Tiger a dicembre. Tuttavia, è stato confermato che non verranno aggiunti altri DLC single player.

Battlefield V è in arrivo il 20 novembre per Xbox One, PS4 e PC.