Skip to main content

Dopo la beta di Battlefield V DICE promette miglioramenti

Il team di sviluppo ha ricevuto forte e chiaro il feedback dei giocatori.

La beta di Battlefield V è finita non molto tempo fa e ha fatto esattamente quello che una beta dovrebbe fare: ha dato a DICE tonnellate di dati e feedback su quello che sta funzionando o meno nel gioco.

Ci sono alcune cose che devono essere necessariamente migliorate e, tal fine, di recente gli sviluppatori hanno pubblicato un breve aggiornamento sulle aree che cercheranno di migliorare.

Come riporta Gamingbolt, nell'ultimo episodio Battlefield V Dev Talks, il multiplayer producer, David Sirland, ha spiegato che a causa di problemi di netcode alcuni aspetti del gioco sono stati influenzati nella beta.

A quanto pare, i giocatori hanno subito più danni per colpo di quanto avrebbero dovuto, il che si è tradotto in morti molto più veloci e, questo, non è qualcosa che DICE voleva per la beta. Anche fattori come il sistema di upgrade delle armi e gli alti tassi di fuoco di certe armi hanno rappresentato un problema. Fortunatamente, Sirland ha assicurato ai fan che queste sono tutte aree che DICE modificherà per ottenere un'esperienza più bilanciata.

Guarda su YouTube

Battlefield V è in arrivo il 20 novembre per PS4, Xbox One e PC. DICE ha anche promesso un numero maggiore di mappe più grandi nel gioco finale rispetto a quello che i giocatori hanno visto nella beta.

Siete in attesa di Battlefield V?