Battlefield 5 Firestorm: leak rivela dettagli su elicotteri, obiettivi dinamici e molto altro
I dataminer hanno scovato una miniera d'oro.
Ormai ci stiamo avvicinando sempre più al rilascio di Firestorm, ovvero la modalità battle royale di Battlefield 5 e gli utenti iniziano a chiedersi quali saranno i contenuti che si troveranno di fronte. Alcuni file trafugati dai dataminer possono fare chiarezza in tal senso.
Come riporta VG247, ci saranno veicoli di attacco e supporto, così come è stata confermata la presenza di elicotteri (magari legati alla meccanica dei rinforzi). Naturalmente Firestorm presenterà anche elementi tipici del genere battle royale, ad esempio i giocatori dovranno paracadutarsi sulla mappa alla ricerca di corazze, armi ed equipaggiamento vario (sarà presente un classico inventario a caselle). Sembra che ci saranno più gradi per ogni oggetto ed inoltre i compagni di squadra abbattuti potranno essere rianimati. Come in precedenze annunciato da DICE, anche i file trafugati parlano di obiettivi dinamici in stile Conquista.
A quanto pare gli innesti delle armi saranno sostituiti dalle specializzazioni già presenti nel multiplayer (parliamo di abilità invece di oggetti fisici da raccogliere) e naturalmente avremo differenti tipi di munizioni per altrettanto differenti bocche da fuoco.
Battlefield 5 è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.
Cosa ne pensate? State aspettando la modalità Firestorm?