Battlefield 5: a causa dei pochi giocatori la modalità duo è stata eliminata da Firestorm
La notizia è stata data da DICE tramite Reddit.
Battlefield 5 è stato pubblicato lo scorso anno ed ha ottenuto un buon successo da pubblico e critica. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata ed il titolo DICE si è aggiornato con diverse novità, prima fra tutte Firestorm, ovvero una modalità battle royale.
Come riporta Gamingbolt, i giocatori hanno di recente scoperto, che la modalità Duo (una delle varianti di Firestorm) è stata eliminata dal gioco. Infatti, secondo un post pubblicato su Reddit dagli sviluppatori, la modalità Duo non è molto frequentata dagli utenti, che tendono a snobbarla in favore della modalità Squadre:
"Duo è stata ricevuta molto positivamente al lancio ed inizialmente era stata creata come modalità a tempo limitato. Una volta eliminata, in molti ci avete chiesto un suo ritorno e siamo stati felici di accontentarvi. Da allora abbiamo visto che sempre più giocatori si sono orientati verso la modalità Squadre, per questo motivo stiamo tornando ai piani originale ed il matchmaking di Duo è stato disabilitato."
Al momento non possiamo dire se la modalità Duo farà il suo ritorno, tuttavia (come per tutte le modalità a tempo limitato) potrebbe succedere, dunque vi invitiamo a non perdere le speranze.
Battlefield 5 è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.
Cosa ne pensate di questa decisione?