Battlefield V non avrà un Season Pass
Mappe e modalità di gioco saranno gratuite per tutti.
Durante il reveal di Battlefield V appena da poco terminato, DICE ha annunciato che il suo FPS non avrà nessun Season Pass.
Come riporta Gamingbolt il gioco godrà comunque di un supporto post lancio tramite il programma Tides of War, che introdurrà periodicamente contenuti extra gratuiti come mappe, skin, modalità, armi e tanto altro ancora. Gli sviluppatori hanno inoltre confermato che nel gioco non ci saranno elementi pay to win.
Questa è senza dubbio una buona notizia in quanto tutti i giocatori potranno ricevere i DLC post-lancio, senza necessariamente acquistare un Pass Stagionale come visto nel precedente capitolo della serie. Questo perché gli sviluppatori hanno come obiettivo il rafforzamento della community e vogliono evitare che i DLC vengano acquistati solo da una parte della fanbase che (contrariamente a quanto accaduto con i precedenti capitoli) con Battlefield V non si frammenterà.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Battlefield V sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 dal 19 ottobre e avrà come setting la Seconda Guerra Mondiale.
Cosa ne pensate della scelta di non includere un Season Pass?