Gli oggetti cosmetici di Battlefield V saranno credibili e si adatteranno al periodo storico
Lo conferma il producer di DICE, Andreas Morrell.
In un'intervista pubblicata sull'ultimo numero della rivista PC Gamer, il produttore di DICE Andreas Morrell ha parlato brevemente degli articoli cosmetici che saranno disponibili su Battlefield V.
Nello specifico, come riporta Wccftech, lo sviluppatore ha rilasciato interessanti dichiarazioni che confermano come il team abbia effettuato ricerche per fornire oggetti che non siano "surreali" e che, al contrario, saranno credibili nel periodo storico della Seconda Guerra Mondiale.
"Devono essere credibili. Devono adattarsi all'epoca storica. Non stiamo creando un universo steampunk o qualcosa del genere. Se un oggetto è stato usato in quell'epoca, possiamo aggiungerlo. Facendo delle ricerche, ci siamo imbattuti in un ragazzo chiamato "Mad Jack" Churchill, un ragazzo britannico che faceva parte della campagna norvegese. Era l'unico ad avere un'uccisione confermata con una spada durante la Seconda Guerra Mondiale. Era solito andare in battaglia con una cornamusa e uno spadone scozzese."
"Quindi non sarei sorpreso se includessimo una cornamusa come oggetto perché c'era qualcuno che l'ha usata."
Battlefield V è attualmente disponibile per alcuni utenti Origin selezionati che possono testare il gioco in Closed Alpha su PC. Se non siete stati selezionati, potete comunque dare uno sguardo al titolo in un video gameplay.
Battlefield V è in uscita il 19 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.