Battlefield V: rimandato il primo grande aggiornamento a poche ore dal lancio
Bisognerà attendere per l'arrivo del DLC Overture.
Come vi avevamo anticipato ieri, la prima espansione di contenuto di Battlefield V doveva essere pubblicata oggi, ma a causa di problemi imprevisti, sembra che non sarà più così.
Come riporta Dualshockers, DICE ha annunciato poche ore fa che Chapter 1: Overture, il nome del primo aggiornamento di contenuto gratuito per Battlefield V, è stato ufficialmente rimandato.
Non sono stati forniti molti dettagli, DICE avrebbe riscontrato un problema con l'update all'ultimo minuto prima della pubblicazione. Piuttosto che creare potenzialmente ancora più problemi, è stato deciso nel complesso di far slittare il lancio dell'aggiornamento a data da destinarsi.
A giudicare dal messaggio di DICE, non sembra che questo ritardo sarà lungo. Lo sviluppatore ha detto che aggiornerà i fan a breve con altre informazioni o non appena avrà qualcosa da condividere. Anche se sembra probabile che Overture sarà rilasciato questa settimana, è un altro brutto colpo per Battlefield V, specialmente considerando che lo sparatutto non se la sta passando benissimo in termini di vendite.
Che ne pensate di Battlefield V?