Battlefield 6 'fa sospendere' un noto leaker dopo aver condiviso diversi rumor sulla serie?
I rumor erano troppo credibili?
Un importante leaker che ha condiviso speculazioni su Battlefield 6 si è visto sospeso il proprio account Twitter ed è stato costretto a rimuovere tutti i video correlati da YouTube.
Tom Henderson, che in precedenza ha fatto trapelare informazioni online sui giochi Call of Duty e, più recentemente, Battlefield 6, si è pronunciato dopo la sospensione probabilmente collegata alle informazioni che ha condiviso sull'imminente sparatutto di EA.
Parlando attraverso il suo nuovo account Twitter, Henderson ha condiviso un aggiornamento su ciò che è accaduto, dicendo: "sto vedendo molte teorie del complotto su quello che è successo con il mio account Twitter e la risposta è semplice; Il mio Twitter è stato sospeso. Sto ancora aspettando notizie ufficiali".
Gli utenti su Reddit stanno discutendo dell'accaduto e hanno scoperto qualcosa che pensano potrebbe essere la causa della sospensione.
In un thread correlato, un commentatore ha sottolineato che Henderson ha svelato informazioni su Call of Duty 2021 e Battlefield 6, ma sembra aver rimosso solo i suoi contenuti relativi a Battlefield 6. Quindi la sospensione sarebbe stata causata dai rumor condivisi da Henderson sul gioco di EA.
Alcuni utenti Reddit stanno puntando il dito contro EA, affermando che "lo scenario più probabile" è che Henderson abbia svelato "informazioni accurate" su Battlefield 6, quindi EA ha voluto che le eliminasse.
Il post su Reddit menziona tutte le informazioni svelate da Tom, che sono le seguenti:
- Battlefield 6 tornerà a un'ambientazione moderna
- BF6 sarà un "soft reboot della serie"
- BF6 sarà fortemente ispirato da BF3
- BF6 può essere semplicemente chiamato "Battlefield"
- BF6 presenterà fino a 128 giocatori su PC e console Next Gen
- BF6 presenterà una distruzione "next-gen"
Quello che sappiamo, tuttavia, è che Battlefield 6 sarà lanciato su console e PC alla fine del 2021 e, secondo DICE ed EA, il gioco promette ambienti completamente distruttibili.
Fonte: Gamesradar.