Battlefield 6, l'alpha ha già una data di uscita per un leaker
E i giocatori non dovranno aspettare ancora per molto.
Battlefield 6 è uno dei titoli più attesi e secondo quanto annunciato da EA un primo trailer potrebbe essere proprio presentato a giugno. Sfortunatamente per l'editore, il gioco è trapelato in rete più volte con immagini e clip che sarebbero proprio legati al nuovo capitolo.
Ora però arrivano nuove indiscrezioni su Battlefield 6: il celebre leaker Tom Henderson ha condiviso interessanti anticipazioni su quella che sarà la data più probabile per l'apertura dell'alpha test legata al kolossal FPS. Henderson riporta nel suo post: "La fase Alpha del nuovo Battlefield 6 è prevista per luglio, con un annuncio previsto per l'EA Play Live 2021. Penso davvero che il reveal dovrebbe arrivare alla fine dello spettacolo, qualcosa come 'Grazie per esserti unito a noi e...a proposito, l'alpha di Battlefield inizia ora!".
In base alle ultime notizie offerte da Electronic Arts, sappiamo già che EA Play Live si terrà il 22 luglio. L'azienda americana, però, non ha condiviso ulteriori dettagli sui giochi che verranno mostrati, anche se i fan sperano in importanti novità su titoli come FIFA 22, Dragon Age, Skate 4, Mass Effect, Star Wars e, ovviamente Battlefield 6.
Non ci resta quindi che attendere notizie proprio da EA.
Fonte: DualShockers