Skip to main content

Battlefield 6 sarà ambientato durante la Terza Guerra Mondiale?

La serie prende una piega più futuristica secondo un rumor.

Secondo un nuovo rumor, l'ambientazione di Battlefield 6 sarà quella della terza guerra mondiale, il che suggerisce che potrebbe essere sia moderna che ambientata nel futuro: se ciò fosse vero, sarebbe un bel cambiamento rispetto agli ultimi capitoli i quali erano ambientati nella prima e seconda guerra mondiale.

Le indiscrezioni arrivano da un utente Reddit anonimo, pertanto prendete questa notizia con le dovute precauzioni. Non solo non c'è modo di convalidare il rumor, ma poiché è una fonte anonima significa che questa affermazione lascia il tempo che trova. Fonti anonime, comprese quelle su Reddit, hanno fornito veri e propri scoop e fughe di notizie in passato, ma sono state anche responsabili di un sacco di fake news, perciò bisogna tenere a mente questo.

Ad ogni modo, il rumor continua affermando che il conflitto è incentrato sulla NATO contro la Russia: detto questo, la campagna si dipanerà ancora una volta da più prospettive attraverso più personaggi che abbracciano diverse parti del mondo, offrendo ai giocatori una varietà di prospettive sul conflitto. L'utente fornisce dettagli più specifici sulla storia e sul multiplayer, con dettagli su quest'ultimo comprese informazioni su mappe, modalità e altro.

Al momento della pubblicazione, né DICE né EA hanno commentato in alcun modo questa voce ed è altamente improbabile che questo cambierà poiché entrambi mantengono una politica di "no comment" abbastanza rigida quando si tratta di rumor. Rimanete comunque sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: GameReactor e Reddit