Battlefield 6: EA assume un ex veterano di Call of Duty e Destiny per guidare il franchise
Byron Beede supervisionerà i lavori.
Electronic Arts sta iniziando a delineare i suoi piani per quanto riguarda Battlefield 6: innanzitutto il 9 giugno i fan potranno dare uno sguardo per la prima volta a questo gioco, con un trailer che verrà condiviso durante il Summer Game Dest.
Ma oltre a questo, EA sta apportando anche cambiamenti all'interno della società nominando Byron Beede come nuovo direttore generale della saga di Battlefield. Beede in passato ha lavorato supervisionando IP importanti come Call of Duty e Destiny. Nello specifico, secondo quanto riportato ufficialmente da Electronic Arts, Beede è entrato a far parte dell'azienda come vicepresidente e direttore generale di Battlefield, affermando che "sarà un impegno strategico a lungo termine per la crescita del franchise".
La nomina di Beede è solo un altro passo per cercare di dare lustro alla saga contro il suo più grande rivale, dopo alcuni anni di assenza. Oltre al già citato Battlefield 6 che dovrebbe uscire entro la fine dell'anno, diversi studi EA stanno sviluppando un nuovo titolo mobile.
![](https://assetsio.gnwcdn.com/news-videogiochi-battlefield-6-ea-assume-ex-veterano-call-of-duty-destiny-1622722709140.jpg?width=690&quality=75&format=jpg&auto=webp)
Al momento non sono stati condivisi altri dettagli su questa nomina, nemmeno quali politiche seguirà Byron Beede nei prossimi anni con Battlefield. Il primo passo, come detto, inizierà il 9 giugno quando EA annuncerà ufficialmente Battlefield 6 per PC e console.
Fonte: VG247