Skip to main content

Battlefield 6 potrebbe puntare su un Levolution e una distruttibilità su larghissima scala

Distruttibilità è la parola d'ordine del prossimo capitolo?

Durante la conference call di EA, il CEO Andrew Wilson ha confermato che l'atteso nuovo Battlefield di DICE sarà rivelato durate la primavera e ha parlato di alcune caratteristiche del nuovo capitolo.

"Dotato di mappe con dimensioni senza precedenti, il prossimo Battlefield porta tutta la distruzione, il combattimento con veicoli e armi per cui il franchise è noto, e lo eleva al livello successivo", ha detto il CEO e, ora, dalle pagine di NeoGaf sembrano essere emerse ulteriori informazioni su quello che, per ora, chiamiamo Battlefield 6.

L'insider Tom Henderson, che si è costruito una reputazione con informazioni corrette su Call of Duty (Warzone / Cold War), sembra suggerire che il nuovo Battlefield potrebbe puntare su un Levolution e una distruttibilità su larghissima scala. Probabilmente, il nuovo capitolo potrebbe permettere ai giocatori di radere al suolo l'intero livello, per poi combattere tra i detriti degli edifici distrutti. Oltre a questo, l'insider sembra alludere a un'ambientazione moderna per il nuovo Battlefield.

Ovviamente, siamo ancora nel fumoso mondo dei rumor per quanto riguarda Battlefield 6, tuttavia, sappiamo che DICE ha già fortemente puntato sulla distruttibilità nei capitoli precedenti.

Che ne pensate?

Fonte: Neogaf.