Skip to main content

Battlefield 6 in nuovi leak tra multiplayer, ambientazione e molto altro

Fonte attendibile?

Battlefield 6 deve ancora essere rivelato ufficialmente, ma in questo periodo continuano a susseguirsi una serie di indizi sul possibile setting del gioco. Come sempre, a condividere nuove informazioni è Tom Henderson, insider che recentemente su Twitter ha snocciolato alcuni punti interessanti.

Henderson non ha solo dimostrato di essere credibile in passato, ma il leaker è stata la fonte di riferimento per le informazioni su Battlefield 6. Dalle voci sul cane robot di Battlefield 6 al ritorno della funzione di atterraggio di emergenza tolta in Battlefield V, Henderson ha fornito ai fan numerosi dettagli nel corso dei mesi. Ora, in un recente tweet, l'insider ha fatto una lista di ciò che i fan devono aspettarsi dal gioco.

Henderson riconferma che Battlefield 6 sarà ambientato nel futuro durante una Terza Guerra Mondiale. Curiosamente, Henderson aggiunge che il gioco si svolgerà dopo Battlefield 4, confermando che non si tratta di un reboot completo del franchise come alcuni pensavano. Non è chiaro quanto saranno collegati i due, anche se i fan possono aspettarsi alcuni riferimenti. Dopo l'ambientazione l'insider passa al numero di giocatori che saranno presenti nella modalità multiplayer, ovvero 128. Henderson aggiunge che le classi otterranno vantaggi e abilità unici, dando loro funzionalità simili ai precedenti giochi Battlefield.

Sempre l'insider recentemente ha dichiarato che a luglio ci sarà un'alpha per Battlefield 6. Ovviamente tutti questi dettagli sono semplicemente rumor, pertanto vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze.

Fonte: GameRant