Battlefield 6 potrebbe essere presentato molto presto
Non ci resta che attendere.
Quando uscirà Battlefield 6? Sebbene la data d'uscita non sia ancora stata ufficializzata da Electronic Arts, una pubblicazione prima del tempo sulla pagina francese del franchise sembra confermare quanto previsto: il periodo delle festività natalizie del 2021.
Già Andrew Wilson, CEO di EA, aveva accennato a quel periodo, ma secondo quanto scoperto dall'utente di Twitter Idle Sloth, sul sito francese di Battlefield sarebbe apparso, per poco tempo, l'annuncio del sesto episodio, accompagnato dall'indicazione del periodo delle feste dell'anno prossimo.
La notizia in sé non stupisce, ma il fatto che la pagina sia pronta per andare online, e l'abbia in realtà fatto per essere stata poi subito tolta, potrebbe stare ad indicare prove tecniche di messa online, o un cambio di data di un reveal che appare, comunque, imminente.
Del resto, del gioco non si sa ancora praticamente nulla, né a livello di ambientazione, né di meccaniche, e tanto meno delle piattaforme su cui uscirà. Dei rumor vogliono, addirittura, instillare il dubbio che sarà una svolta particolarmente significativa per il franchise, rispetto al passato. Che ne pensate?
Fonte: Twitter