Battlefield 6 sarebbe vicinissimo all'annuncio
DICE stuzzica i fan rispondendo ad uno streamer.
Conosciamo i piani di Electronic Arts da molti mesi. Il publisher ha offerto a DICE un anno in più per sviluppare un nuovo sparatutto, quindi nel 2020 non possiamo aspettarci un altro gioco dal talentuoso studio. Sappiamo che il prossimo anno arriverà un titolo per la versione next-gen, perché gli sviluppatori si stanno già concentrando su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Secondo recenti indiscrezioni, il gioco in questione sarà Battlefield 6.
Tuttavia sembra che potremmo ricevere novità a riguardo. Jackfrags è uno degli YouTuber più famosi della serie Battlefield, essendo il responsabile della risoluzione dei puzzle pubblicati sulle mappe da DICE e ha anche avuto l'opportunità di presentare numerosi Easter Egg. Attualmente, Jackfrags ha pubblicato un teaser in cui viene mostrato un aereo distrutto con la scritta "The Last Step". Al minuto 10:00 possiamo notare una pistola con un orologio da tasca appeso. La lancetta si avvicina a "60" e si sente il ticchettio del meccanismo dell'orologio in sottofondo.
I fan di Jackfrags hanno iniziato una serie di ipotesi, pur essendo sicuri che fosse lui a dover avviare una campagna promozionale per il nuovo Battlefield. Niklas Astrand ha stuzzicato ancora di più le aspettative della community con una risposta al tweet dello streamer: "Tick, Tick, Tick" si legge nel post. Ci saranno notizie a breve sul prossimo capitolo della serie? Rimanete sintonizzati con noi per scoprirlo.
Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: TweakTown