Skip to main content

'Battlefield 6 sarà presentato a maggio'

Un reveal a breve confermato dal noto insider e giornalista Jeff Grubb.

Secondo gli ultimi rumor, Battlefield 6 o comunque verrà chiamato il prossimo titolo della serie FPS di EA, sarà un soft-reboot del franchise e includerà delle novità interessanti, come un multiplayer a 128 giocatori.

Ovviamente, sono solo delle voci di corridoio e dobbiamo aspettare un annuncio ufficiale per poterle confermare. Se la mettiamo così, allora, quando verrà annunciato il prossimo Battlefield? Noi non lo sappiamo, ma pare che qualcuno sia ben informato: stiamo parlando del giornalista di GamesBeat e insider, Jeff Grubb.

Rispondendo a questa stessa domanda, posta da uno spettatore durante una diretta livestream, Grubb ha sostenuto che Battlefield 6 verrà annunciato verso la fine della primavera, ovvero nel mese di maggio.

"Maggio. Le cose procedono bene. Non hanno annunciato ancora nulla pubblicamente, ma da quel che so, hanno intenzione di svelarlo a maggio.".

Guarda su YouTube

Ovviamente, anche in questo caso dobbiamo considerarlo un rumor in attesa di un annuncio ufficiale. Grubb può vantare un buon record di leak e informazioni accurate, ma è meglio essere cauti.

In ogni caso, considerando che Battlefield è stato sempre uno dei protagonisti degli eventi E3, un suo annuncio verso la fine della primavera/inizio dell'estate sarebbe in linea con le tempistiche classiche.

Quali sono le vostre aspettative per questo nuovo capitolo?

Fonte: Gamepur