Skip to main content

Battlefield Bad Company 3 è il prossimo titolo della serie in arrivo nel 2018?

Spuntano nuovi rumor sul titolo.

La popolare serie sparatutto di Battlefield potrebbe vedere, nel 2018, un gradito ritorno, ovvero quello di Bad Company. Un'ipotesi non così "remota" dato che al riguardo si era già espressa DICE tempo fa, non escludendo un possibile Bad Company 3.

Ora emergono nuovi rumor sul possibile gioco riportati da Comicbook. Infatti, secondo l'insider AlmightyDaq sarebbe proprio Battlefield Bad Company 3 il nuovo sparatutto in sviluppo presso DICE che vedrà la luce nel 2018. Stando alle sue informazioni, il gioco dovrebbe essere ambientato tra la Guerra del Vietnam e la Guerra Fredda, ci sarebbero mappe più piccole rispetto a quanto visto in Battlefield 1, dovrebbero poi esserci alcune modalità 5 vs 5, quattro classi e la presenza di veicoli, mezzi pesanti e elicotteri.

Le informazioni condivise dall'insider non finiscono qui, secondo AlmightyDaq il titolo sarà annunciato in primavera e svelato ufficialmente in occasione dell'EA Play del mese di giugno. Infine, sembra che il possibile nuovo Battlefield Bad Company 3 non includerà le famose microtransazioni.

Guarda su YouTube

In attesa di conferme da parte di DICE vi chiediamo, cosa ne pensate di un possibile Battlefield Bad Company 3?