Battlefield 6 è solo l'inizio: EA ha in cantiere 35 nuovi giochi
I fan possono aspettarsi molto dal publisher.
Durante la conference call sui risultati finanziari di Electronic Arts, l'amministratore delegato Andrew Wilson e il direttore finanziario e operativo Blake Jorgensen hanno parlato del nuovo Battlefield e della pipeline di EA.
Secondo Wilson, la società ha una "pipeline profonda e robusta" di nuovi contenuti con "più di 35 nuovi giochi a vari livelli di sviluppo per il futuro".
La società è poi passata a parlare del prossimo gioco di Battlefield, che arriverà nella stagione delle vacanze 2021. "La nostra prossima esperienza Battlefield segnerà il ritorno alla guerra militare totale. Il gioco sfrutta appieno la potenza delle piattaforme di nuova generazione, per dare vita a battaglie enormi e coinvolgenti con più giocatori che mai", ha detto EA.
Wilson ha anche aggiunto che il gioco verrà rivelato in primavera e che EA si sta assicurando che sia esattamente il gioco Battlefield che i fan attendevano.
Jorgensen ha affermato che gli sviluppatori stanno facendo un "lavoro incredibile" e ha ribadito che sono molto più avanti nello sviluppo rispetto alle iterazioni precedenti.
Che ne pensate?
Fonte: Twinfinite.