'Battlefield' sarebbe il nome ufficiale di Battlefield 6. Nuove immagini in un presunto leak
Spuntano nuovi screenshot.
Screenshot aggiuntivi del trailer di Battlefield 6 sono stati pubblicati su un server Discord e rivelano uno sguardo al nuovo gioco.
Le nuove immagini, che sono state pubblicate sul server Discord di Tom Henderson, mostrano momenti aggiuntivi del trailer del gioco. Le prime immagini sono emerse poche settimane fa da questa stessa versione del trailer.
Le immagini hanno un "watermark" per evitare che trapelino troppe informazioni prima del reveal ufficiale.
Le immagini confermerebbero anche che il titolo ufficiale del gioco sarà semplicemente "Battlefield", senza numero allegato. Lo screenshot del logo del gioco mostra solo il nome Battlefield in una combinazione di colori blu.
I dirigenti di EA hanno confermato che il titolo sarà rivelato a giugno. In quale momento di giugno resta ancora da vedere per ora, ma alcune indiscrezioni suggeriscono un reveal il primo giugno.
EA ha anche in programma il suo evento annuale EA PLAY LIVE per il 2021, che si svolgerà il 22 luglio, dove dovrebbero essere rivelate ulteriori informazioni sul nuovo Battlefield.
La compagnia ha anche affermato che il titolo trarrà pieno vantaggio dalle console e dai PC di nuova generazione, ma verrà comunque lanciato su PS4 e Xbox One.
Fonte: Charlieintel.