Battlestate: "PS4 Pro? Nulla di rivoluzionario"
La parola al team di Escape From Tarkov.
L'annuncio di PlayStation 4 Pro ha sicuramente evidenziato come Microsoft e Sony stiano seguendo strade sotto molti aspetti diversi e solo con il lancio della nuova versione di PS4 potremo avere un'effettiva idea sulle potenzialità, a livello di mercato, di questa piattaforma e su chi in definitiva potrebbe aver ragione tra le due compagnie.
Project Scorpio, almeno dalle prime informazioni condivise pare decisamente più potente ma naturalmente PlayStation 4 Pro avrà il vantaggio di arrivare sul mercato circa un anno prima della rivale. Molti utenti vedono nella piattaforma nipponica una vera e propria mid-gen console mentre quella proposta da Phil Spencer ha dato a molti l'impressione di non essere altro che una nuova generazione che garantisce la retrocompatibiltà.
Cosa ne pensano, però, gli sviluppatori? I ragazzi di Battlestate, team al lavoro sull'interessante Escape From Tarkov, hanno proposto la propria opinione ai microfoni di Gaming Bolt.
"La PlayStation 4 Pro sembra un hardware orientato al gaming 4K davvero impressionante, con un ottimo antialiasing e rappresenta un buon tentativo di migliorare la qualità visiva all'interno del mondo console. Allo stesso tempo, però, non si tratta di nulla di rivoluzionario. Difficilmente sarà una rivoluzione."
Anche voi avete avuto questa impressione? La "rivoluzione" potrebbe arrivare con Project Scorpio?