Battletoads e non solo! Dlala Studios al lavoro su un gioco 2D di 'una IP molto amata'
Un altro iconico ritorno dal passato?
Sul sito di Dlala Studios, team noto per aver sviluppato il titolo Battletoads dello scorso anno, sono presenti nuovi annunci di lavoro i quali affermano che lo studio sta ora lavorando ad un progetto su una IP "molto conosciuta e amata".
Il team attualmente ha bisogno di un programmatore che abbia familiarità con il motore Unity, un assistente produttore, un artista degli effetti visivi 2D e un artista dell'ambiente 2D. Gli ultimi due posti vacanti suggeriscono che il prossimo gioco di Dlala Studios sarà quindi in 2D. Sfortunatamente, gli sviluppatori non hanno fornito ulteriori dettagli. L'elenco dei requisiti per i candidati non menziona nemmeno su quali piattaforme verrà pubblicato il prossimo progetto.
Con Battletoads, Dlala Studios ha dimostrato di sapere come sviluppare titoli 2D, quindi tutti gli occhi sono puntati per il loro prossimo progetto. Forse un sequel di Battletoads o un nuovo gioco insieme a Microsoft? Il titolo ha avuto abbastanza successo da giustificare un sequel, quindi potrebbe essere una valida ipotesi.
Ad ogni modo, questi sono tutti i dettagli finora condivisi: non ci resta che aspettare nuove informazioni proprio dallo studio.
Fonte: GamingBolt