Skip to main content

Bayonetta 3, Hideki Kamiya dice di dimenticarlo ma "quando accadrà sarà una bella sorpresa"

Gli piace tenerci sulle spine.

Era il 2017 quando Platinum Games ha annunciato Bayonetta 3. Da allora abbiamo avuto ben poco di concreto a cui aggrapparci, se non succose promesse di aggiornamenti nell'anno in corso su diverse cose, alcune non ancora annunciate.

In una nuova intervista, Hideki Kamiya è stato messo con le spalle al muro, e gli è stato chiesto di sbottonarsi un po' di più sui mille progetti dello Studio, e soprattutto sulla nuova avventura della loro sexy strega.

"Be', è gennaio. Dovremmo avere qualche annuncio in uscita, giusto? Penso possiamo dire che arriverà presto. Ma l'anno è appena cominciato..." comprendendo che non basta certo questo a placare gli animi dei fan, ha aggiunto: "Capisco che stia facendo ammattire i fan! Forse, alla luce di questo, potrei suggerire che lasciamo perdere e ci dimentichiamo di Bayonetta 3? Così quando finalmente succederà, sarà una bella sorpresa, no?"

Sembrerebbe che il tempo degli annunci sia ancora lontano, ma qualcosa sicuramente bolle in pentola. Noi non vediamo l'ora, e voi?

Fonte: Videogamer